lunedì 1 maggio 2017

quale cavalletto ?

Francesco mi ha chiesto;  "quale cavalletto mi consigli per dipingere ?" caro Francesco esistono vari tipi di cavalletti anche abbastanza economici, ma proprio sul cavalletto pittorico ti consiglio di spendere qualcosa in più perché se acquisti quelli economici di solito sono di bassa qualità e troppo leggeri e questo significa che quando stai disegnando o dipingendo perde equilibrio facilmente essendo poco stabile.

é importante quindi acquistare un cavalletto per dipingere soldi e preciso nel montaggio,  io ti consiglio il cavalletto modello Barcellona di Artina realizzato in legno di massello con struttura a tre gambe e facilmente richiudibile lo vedi nell'immagine sopra si può regolare l'altezza  adatto a tutte le tecniche tecniche pittoriche fra cui acrilico, colori a olio, pittura strutturata, acquerelli, schizzi, carboncino, pastelli oliati, ecc.
lo puoi trovare qui --->    Cavalletto professionale     ti consiglio di dare un occhiata alle caratteristiche spero di esserti stato utile.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento sull'argomento anche una domanda attinente al e ti risponderò al più presto possibile.

Imparare a disegnare un Ape

Come disegnare un Ape In questo video tutorial ti mostro come disegnare un ape attraverso un semplice schema  diviso in 3 parti, nella prima...

Popular Posts